10 febbraio / ore 22.00 / 8.00 €
LNRipley + MONSTER TUNE + ZIMO DJSET + EELL SHOUS
Informazioni:
Apertura porte: 22.00
Inizio spettacoli: 22.30
Ingresso 8 euro
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
- EELL SHOUS (Live)
- LNRipley(Live)
- MONSTER TUNE (Djset) - NEW ENTRY IN SOUTHERN FRIED RECORDS
- ZIMO DJSET (Djset)
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
I Prodigy italiani o i Subsonica con la cresta da punkabbestia? LN Ripley schivano le definizioni saltando a ritmo di drum'n'bass. Dopo un loro show, dei concerti e dei dj-set non saprete che farvene.
In chiusura il collettivo elettronico brianzolo Monster Tune appena entrato nel circuito di Southern Fried ossia l'etichetta di Fatboy Slim (per dirne uno dei tanti) e la potentissima D&B e Dubstep di dj Zimo
In apertura il combo beatbox dei Eell Shous del collettivo Hip Hop Olyo!bollente.
POWERED BY MAINSTREAM REVOLUTION
Fin dall'inizio delle sue attività Bloom è sempre stato sinonimo di musica: in più di 20 anni si contano oltre 3000 concerti di tutti i generi musicali, con gruppi provenienti da ogni parte del globo terracqueo, da nomi illustri a perfetti sconosciuti (spesso perfetti sconosciuti diventati poi nomi illustri).
Dai Nirvana a Enrico Rava, dai Motorpsycho a Buddy Miles, dai Green Day ai Sepultura.
Il filo conduttore è quello della musica originale, attraverso qualunque declinazione musicale e ogni tipologia di performance.
Nessuna concessione al mainstream e sempre alla ricerca di interpreti genuini e capaci di trasmettere la propria espressività, Bloom propone spettacoli di artisti indipendenti che, autoproducendosi, si affrancano dai compromessi dell'industria discografia, per un pubblico che ha voglia di scoprire e conoscere oltre che di divertirsi.
Ci mettiamo in gioco, venite a darci un orecchio.